Esiste un capo che valorizzi al meglio qualunque tipologia di fisico? La risposta è sì, e Beatrice Valli ce la svela attraverso i suoi social. Mamma di 4 figli, Beatrice è oggi un’influencer molto seguita (come sua sorella Ludovica Valli), oltre che una mamma e una moglie molto felice. La sua carriera nasce a Uomini e Donne, quando decide di scendere le scale per corteggiare Marco Fantini, oggi suo marito.
I due insieme hanno creato poi una “big family”, come piace definirla a loro. E, bisogna dirlo, con 4 figli, le cose da fare fuori e dentro casa non finiscono mai. Nonostante gli impegni, Beatrice non rinuncia alla sua passione per la moda, e sceglie un capo che rappresenta un perfetto mix tra praticità e nuove tendenze. Stiamo parlando della bellissima tuta intera di Stella McCartney. Questo capo, nel momento in cui scriviamo, è in sconto sul portale Net-A-Porter a 740 euro invece 1.480. È fatto con pelle vegana, di colore beige, sempre adatto a tutte le occasioni. Inoltre, non dimentichiamo il segreto di una tuta di questo tipo: essendo un capo unico, a vita alta, coinvolge tutto il corpo, e sfina verso l’alto il fisico. Le gambe appariranno più lunghe, i glutei più alti e definiti e, come se non bastasse, saremo eleganti ma molto comode.
Altrimenti, un’alternativa più economica a questo capo è la tuta beige con arricciature in vita e taschini sul seno, di Reserved. Il tessuto è il denim, comodo e pratico da indossare tutti i giorni.
Questa volta, la tuta fatta costerà solo 39,99 euro, un prezzo sicuramente inferiore a quello precedente. E, per accentuare l’effetto slanciato conferito dal look, consigliamo di abbinarvi un paio di décolléte beige, come quelle tacco 10 di PrimaDonna, in vendita a 14.99 euro sul sito del brand.