Gli shorts biker sono il must have dell’anno: anche Diletta Leotta e GDL li amano

Abbigliamento donnaGli shorts biker sono il must have dell’anno: anche Diletta Leotta e...

Giulia De Lellis e Diletta Leotta sono due delle star più amate del nostro showbiz. Nei loro settori (la moda per la prima e il calcio per la seconda), sono uniche per la loro capacità di attirare l’attenzione dei loro follower. Entrambe le ragazze si distinguono anche per il loro stile: se Giulia De Lellis è una vera e propria esperta di stile, Diletta Leotta non può dirsi da meno, anche grazie a chi cura la sua immagine.

Di recente diventata mamma della piccola Aria, Diletta ha trascorso qualche giorno a Newcastle upon Tyne, la regione inglese in cui vive il suo amato Loris Karius. I due, infatti, stanno attualmente vivendo la genitorialità a distanza, ognuno per i propri impegni di lavoro. Leotta e Karius hanno ovviamente tenuti aggiornati i loro follower con foto e video del loro incontro. Sono state ore piacevoli e rilassanti, trascorse in famiglia, tra casa e passeggiate in giro per la città e per le campagne inglesi. Ecco perché Diletta ha scelto una serie di outfit molto comodi, tra cui spicca un vero e proprio must have che quest’anno non è mancato nell’armadio delle influencer più amate. Stiamo parlando dei biker, ovvero gli short utilizzati tradizionalmente da ciclisti, ma anche da chi fa jogging o sport in generale. Il tessuto particolarmente morbido ed elasticizzato dei biker, infatti, è l’elemento perfetto per dare dinamismo e totale agilità a chi vuole allenarsi senza ostacoli. Ecco perché sono comodissimi anche per una passeggiata in totale comfort. Sarà proprio per questo che Diletta li ha scelti per rilassarsi e ricaricare le batterie insieme al suo Loris e alla sua piccola Aria. Se Diletta li ha abbinati ad una comoda felpa oversize, è a Giulia De Lellis che dobbiamo guardare per vedere tutt’altro abbinamento. Quest’ultima, dopo un’estate passata a sfoggiare i suoi bikini più belli, è tornata a dividersi tra tutti gli eventi della moda milanese.

In passato, l’esperta di tendenze, è stata vista più volte mentre indossava i biker, con outfit molto più particolari e ispirazionali. Giulia, ad esempio, abbina i biker a blazer eleganti, per un look casual in chiave ricercata, un buon jolly che può adattarsi a diverse situazioni.

I biker si possono trovare in tantissimi negozi, fisici e online. Noi vi segnaliamo quelli di Yamamay, a 35,95 euro, con elastico in vita, di colore nero, da abbinare praticamente a tutto.

Latest Posts

Da non perdere