Trendy ma easy: il miniabito perfetto esiste, ed è quello di Megghi Galo

Abbigliamento donnaTrendy ma easy: il miniabito perfetto esiste, ed è quello di Megghi...

Sei stata invitata a un aperitivo da un’amica, ma non sai proprio cosa indossare. Non vuoi esagerare con un vestito troppo appariscente, ma non vuoi neanche sembrare trasandata. Insomma, ti serve una vita di mezzo perfetta tra il trendy e il casual, che ti faccia sentire bene con te stessa e che ti valorizzi.

La soluzione c’è: si tratta del miniabito senza spalline scelto da Megghi Galo. L’influencer, per una serata di lavoro, ha scelto un look che tutti, ma proprio tutti, dovremmo avere nell’armadio.

L’abito in questione si chiama “Brooke”, firmato Cormio. Si tratta di un miniabito in misto lurex e lyocell, molto semplice ma che non passa inosservato. La caratteristica che contraddistingue questo abito è sicuramente la fantasia: righe verticali nere e rosa che si sovrappongono, con stelle argentate sparse qua e là. Al centro del seno, c’è un dettaglio di forma tonda, con base trasparente e farfalla ricamata in evidenza.

Si tratta sicuramente di un vestito molto morbido, ma che possiamo regolare come meglio preferiamo. Il segreto di questo abito, infatti, è la coulisse posta lateralmente, in velluto nero, che ci permetterà di regolare l’arricciatura dell’abito. Si potrà, quindi, decidere se portare il tutto in modo morbido o più aderente. Il costo di questo miniabito, nel momento in cui scriviamo, è di 234 euro, sul sito ufficiale del brand. In alternativa Cider propone un abito senza spalline a righe più sottili, anche questo morbido e corto sopra al ginocchio. Quest’abito è la soluzione low cost più affine e, attualmente, costa solo 17.10 euro.

Latest Posts

Da non perdere