Tempo di cambiamenti per Arianna Cirrincione. 28 anni, nata a Genova, ha da qualche tempo annunciato sui social di essere in attesa di una bambina, dal suo compagno Andrea Cerioli.
Arianna e Andrea si sono conosciuti negli studi di Uomini e Donne, e da quel momento non si sono più lasciati. Entrambi influencer, è soprattutto lei la vera appassionata di moda nella coppia. Lunghi capelli biondo cenere, viso dolce e fisico statuario, Arianna mostra tutti i giorni i suoi look, per ispirare la sua nutrita community formata da 985k follower.
Lo stile di Arianna è semplice e casual, ma allo stesso tempo ricercato e di classe. È una ragazza versatile, che sa vestire con facilità diversi outfit, passando da quelli più impegnativi ai più scanzonati. Nonostante faccia ancora caldo, ha dato di recente il benvenuto all’autunno con un outfit a dir poco evergreen. Si tratta di un completo formato da blazer e pantaloni palazzo, firmato da Emme Marella. Tutto in flanella: il blazer ha maniche lunghe e una linea semiaderente, che si stringe leggermente in vita. Il blazer a doppiopetto, ha tasche con patta, ed è provvisto di un unico bottone sulla sinistra, di colore scuro. A tal proposito, consigliamo di chiudere il blazer per un effetto più formale ed elegante, ma di lasciarlo aperto per un look quasi rilassato, ma comunque elegante. È disponibile sul sito ufficiale del brand, al prezzo di 169,90 euro, in taglie dalla 38 alla 48.
Anche i pantaloni palazzo sono di flanella, e scendono dritti e morbidi sulle gambe. Hanno tasche alla francese, bottone e zip che rimane nascosta nel tessuto. In evidenza vi è la piega del pantalone, sia davanti che dietro la gamba. Per i pantaloni, il prezzo è di 99,00 euro.
Per completare il tutto, suggeriamo di abbinare al completo la borsa shopper bianca con logo a vista, da portare a mano (prezzo 169,00 euro). Per le scarpe, invece, consigliamo le sling back in vernice bianca con logo in tinta, con tacco sottile da 6,5 cm, al costo di 209,00 euro.