È il nuovo volto social del Grande Fratello, e sta riscuotendo moltissimi consensi. Stiamo parlando di Rebecca Staffelli, figlia dell’inviato di Striscia la Notizia Valerio e di sua moglie, Matilde Zarcone.
È figlia d’arte Rebecca: oltre a suo papà, famoso per la consegna del temutissimo Tapiro d’Oro, anche sua mamma faceva parte del mondo della TV. Si tratta di Matilde Zarcone, ex showgirl che partecipò, tra gli altri programmi, anche a Buona Domenica, quando ancora era condotto dalla fantastica coppia Columbro-Cuccarini. Il frutto non cade mai lontano dall’albero, e così anche la figlia Rebecca ha deciso di intraprendere la carriera nel mondo dello spettacolo. Dei social, prima di tutto, dove è molto attiva e conta una nutrita schiera di follower, e oggi anche in tv, grazie al Grande Fratello.
È proprio nel reality show più famoso di sempre che Rebecca si sta distinguendo per innata classe e raffinatezza. È una ragazza elegante Rebecca, e lo dimostra anche nel modo di vestire. Durante la seconda puntata del programma, infatti, ha indossato un minidress bianco semplicissimo, ma per nulla banale. Aperto su entrambi i lati, all’altezza dei fianchi, il vestito, firmato La Santos, è impreziosito sui bordi da piccoli cristalli Swarovski “per dar luce ed eleganza”, come riportato sul sito. Se, però, gli Swarovski vi sembrano eccessivi, potremmo segnalarvi un mini abito praticamente identico, ma decisamente più economico. È il vestito bianco, senza spalline, di Zara, con cut out e strass. Come nel primo caso, anche qui vi sono aperture laterali, impreziosite da strass luminosi. Il costo, questa volta, è di soli 39,95 euro. Questo sarà un perfetto cocktail dress, ideale per le serate più importanti, per dare nell’occhio ma senza rischiare di essere volgari. E, per completare il look, potremmo aggiungervi un paio di sandali gioiello con strass, come questi di AlmaEnPena, e una borsa glitterata come quella a forma di sfera di Shein: scintilleremo!