Il segreto di Chiara Ferragni per essere sempre perfetta è il blazer

Abbigliamento donnaIl segreto di Chiara Ferragni per essere sempre perfetta è il blazer

Chiara Ferragni è una donna bionica. Non può esserci altra spiegazione se non questa per capire come faccia ad essere sempre perfetta. Partecipa a un evento ed è subito presente anche al successivo, apparendo sempre al meglio della sua forma. L’ultima prova l’abbiamo avuta il 13 settembre, quando si è tenuta la sfilata della nuova collezione Sposa di Ateliér Emé. Solo pochi giorni prima, avevamo visto Chiara in splendida forma mentre faceva da damigella al matrimonio di sua sorella Francesca. Trascorsi pochi giorni ed ecco che Chiara ricompare davanti ai flash dei fotografi, questa volta con un completo rock chic.

Per l’occasione, infatti, Chiara indossa una giacca doppio petto brillante, color bianco avorio con bottoni coordinati. L’imprenditrice digitale sceglie di indossarla da sola in quanto blazer, senza la necessità di affiancarvi dei pantaloni abbinati. Il blazer, infatti, è un capo con carattere forte e personalità propria, che vive bene anche da solo, portato a mo’ di minidress. E, per completare il look, Chiara ci abbina un paio di stivali neri alti fino al ginocchio firmati The Attico e una parure con collana e orecchini del suo stesso brand. Nel momento in cui scriviamo, il blazer di Ateliér Emé è presente sul sito ufficiale a 590 euro. Chi, invece, volesse risparmiare potrebbe opzionare questo blazer bianco di Zara, una versione sicuramente low cost, poiché costa attualmente solo 59,90 euro.

Detto questo, bisogna ammettere che il blazer sia un vero e proprio passe-partout per la vita di tutti i giorni. È l’ideale per essere eleganti e formali per una giornata d’ufficio, se accompagnato a un paio di pantaloni, ma è perfetto anche per una serata più sbarazzina se abbinato come ha scelto di fare Chiara Ferragni. Insomma, grazie al blazer non guarderemo più il nostro armadio dicendo “Non ho nulla da mettere!”. Garantito da DonnaTalk!

Latest Posts

Da non perdere