La sensualità ha diverse sfaccettature: ce lo dimostrano chiaramente Kasia Smutniak e Georgina Rodriguez, che giocano senza dubbio due partite diverse. Se Georgina non ci sorprende e punta tutto (come sempre) sulla sua fisicità prorompente, dall’altro lato Kasia Smutniak ci lascia di sasso. Lei non ha bisogno di abiti attillati, perché affascinante e sensuale lo è di natura, senza sforzi. E dà a tutti una grande lezione di stile.
Il fascino o ce l’hai o non ce l’hai, non lo puoi imparare. Certo gli abiti belli aiutano, e l’incantevole vestito a sirena di VETEMENTS, rosso fiammante, con scollo a cuore profondissimo e coda a strascico da vera diva, ha sicuramente aiutato Georgina. Viene, però, da chiedersi cos’abbia da offrire Georgina oltre alla bellezza, per così dire.
La compagna di Cristiano Ronaldo è indubbiamente una donna molto bella, che accentua sempre molto la sua fisicità. Discorso totalmente diverso, invece, per Kasia Smutniak. L’attrice ha carisma da vendere, oltre ad una bellezza evidentemente sconfinata.
Kasia, negli anni, ci ha abituato alla sua immagine sofisticata, per nulla ammiccante ma, non per questo, meno sensuale di altre, anzi. Kasia è la prova vivente che la bellezza se c’è è evidente, anche se ti copri dalla testa ai piedi. Alla Mostra del Cinema di Venezia, ha indossato un completo nero Valentino, con gonna lunga, giacca, camicia e cravatta. Il tutto rigorosamente morbido, non aderente. I piedi sono coperti, e quel che si intravede sono le unghie, senza smalto. Anche in viso, Kasia pare non avere un filo di trucco, e il parrucco è molto naturale, effetto “capelli asciugati al sole”. Detto questo, Kasia vince su tutte a mani basse: quando la sostanza c’è, affannarsi non serve.