Crop top e maxi spacco: Cristina Marino e Bianca Balti attirano l’attenzione

Abbigliamento donnaCrop top e maxi spacco: Cristina Marino e Bianca Balti attirano l’attenzione

A Venezia va in scena la moda che conta. Tra chi sceglie abiti esagerati e chi opta per look troppo anonimi, la classe non è acqua. Lo sanno bene Cristina Marino e Bianca Balti, che osano con spacchi vertiginosi e pance a vista, senza perdere mai l’eleganza. Come ci riescono? Grazie ad un ingrediente segreto. Che le porta dritte sui gradini più alti del nostro podio.

La Mostra del Cinema di Venezia è uno degli eventi più importanti del settore. Sfilare su questo Red Carpet è un sogno per tanti, che diventa realtà per pochi. E in queste occasioni, si sa, l’emozione può fare brutti scherzi. Guardando la passerella, si ha la sensazione che ogni VIP voglia colpire, sorprendere e lasciare il segno. Per farlo, si rischia di scegliere abiti troppo esagerati e, si sa, il troppo stroppia.

Sono riuscite a mantenere un perfetto equilibrio tra l’essere vistose ma senza eccessi due bellissime ragazze del nostro showbiz. Stiamo parlando di Cristina Marino e di Bianca Balti, che meritano senza dubbio il secondo e il primo posto della nostra classifica. Ombelico a vista per la Marino, che veste un completo spezzato di casa Giorgio Armani, formato da due pezzi. Gonna svasata lunga nera, che scende ampia, e un crop top tempestato di piccoli strass neri in movimento. Il pezzo forte dell’outfit è sicuramente il top corto, che lascia scoperto l’ombelico, e che insieme alla gonna lunghissima si sposa alla perfezione. Il tutto, poi, impreziosito ancor di più dai gioielli Bulgari. È l’equilibrio perfetto tra l’eccesso e la sobrietà l’elemento che fa vincere Cristina, così come accade a Bianca.

Altra storia di eleganza senza fine, infatti, è quella di Bianca Balti, che i flash li cattura naturalmente. Veste un abito principesco, leggiadro, di un colore azzurro polvere delicato, firmato Ermanno Scervino. No spalline e maxi spacco sono gli aspetti in più che caratterizzano questo pezzo d’alta moda, e non solo. La bellezza di Bianca è resa ancora più preziosa dai suoi gioielli Pomellato: strepitoso il collier oro con una maxi pietra acquamarina, che fa risaltare il colore dei suoi occhi. Insomma, una vera dea scesa in terra, che si merita tutti i nostri complimenti.

Latest Posts

Da non perdere