Angela Nasti hot: il suo costume sgambatissimo ricorda gli anni ‘80

CostumiAngela Nasti hot: il suo costume sgambatissimo ricorda gli anni ‘80

L’influencer sta approfittando delle vacanze per indossare i costumi della sua nuova collezione. Tra tutti, spunta il Tulum Cioccolato, un costume intero sgambatissimo e con scollo profondo, che ha già generato una cascata di like e commenti.

Quando vai in vacanza, la scelta dei costumi è sempre bikini o costume intero? Ebbene, Angela Nasti sembra voler rivoluzionare questo concetto. L’influencer, sorella minore di Chiara Nasti e cognata del centrocampista della Lazio Mattia Zaccagni, è una fashion blogger di successo, e i suoi profili social generano ogni giorno migliaia di interazioni.

Le due sorelle gestiscono insieme un brand di swimwear, chiamato Plume Ethérée. Il marchio comprende bikini, monokini e altri costumi particolari, distanti dai classici modelli a cui tutti siamo abituati.

In particolare, spicca tra tutti il Tulum Cioccolato, un pezzo davvero unico nel suo genere. Angela l’ha indossato durante le sue vacanze, ed è risultata più bella di sempre. Il Tulum è un costume intero, color cioccolato appunto, ma con delle caratteristiche davvero molto particolari.

Si tratta di un costume intero ma con uno scollo centrale molto profondo, che arriva fino all’ombelico. Tulum, inoltre, è sgambatissimo, e ricorda tanto i favolosi costumi dei mitici anni ’80. La sgambatura così pronunciata, infatti, è una chicca molto furba, perché slancia il fisico e allunga le gambe all’istante.

E, per concludere, Tulum ha anche dei laccetti regolabili in vita, che possono essere stretti in base alle necessità. Sul sito di Plume Ethérée, Tulum Cioccolato costa 89 euro, e promette di essere uno dei costumi più originali e audaci della stagione.

Latest Posts

Da non perdere