Federica Nargi regina di stile: i suoi pantaloni sanno di felicità!

Abbigliamento donnaFederica Nargi regina di stile: i suoi pantaloni sanno di felicità!

Bellissima, sempre in forma e super stilosa: l’ex velina sta bene con tutto, e lo dimostra ogni giorno. Ogni sua foto sui social scatena una pioggia di commenti di fan che la riempiono di complimenti e che ne copiano anche il look. È proprio in questi giorni che Federica ha sfoggiato dei pantaloni che la rendono ancora più bella, alta e slanciata. Li hai già visti? C’è anche lo zampino di Cecilia Rodriguez.

È una delle donne più belle del nostro showbiz, e con Alessandro Matri forma una delle coppie più longeve del mondo dei VIP. Stiamo ovviamente parlando di Federica Nargi, ex velina, oggi modella, showgirl, influencer e mamma. Nonostante le due gravidanze (quella di Sofia nel 2016, e di Beatrice nel 2019), Federica vanta un fisico davvero strepitoso.

Durante l’estate, la showgirl si diverte a valorizzarsi la propria fisicità con outfit di tutti i tipi, dai classici vestitini a pezzi d’abbigliamento particolari e più trendy. L’ultimo capo d’abbigliamento in ordine di tempo che merita la nostra attenzione è un paio di pantaloni, davvero perfetto per le sere d’estate.

Si tratta di un paio di pantaloni coloratissimo a stampa floreale, in perfetta linea con l’allegria e l’energia che caratterizzano la stagione estiva. Fa parte della capsule di Akep disegnata da Cecilia Rodriguez. I pantaloni sono fatti in maglia jacquard con fasce dai colori vivaci e con una fantasia floreale sulle lunghezze.

Questi, però, sono molto belli anche perché slanciano le gambe, ma in che modo? Innanzitutto, sono larghi, il che è un vantaggio perché aiuta a sfinare le gambe, ma non solo. I pantaloni, infatti, hanno anche il plus di essere a vita alta: questa caratteristica evidenzia la silhouette, alza il lato B e fa sembrare le gambe subito più lunghe. Per tutti questi motivi, si tratta di uno dei pantaloni in assoluto più amati dell’estate. Niente male, no?

Latest Posts

Da non perdere