L’ex Miss Italia è più bella e in forma che mai, e non ha bisogno di abiti aderenti per mostrarlo. In vacanza col compagno Fabio Troiano, indossa un completino crochet in maglia davvero bellissimo, così comodo che fa rilassare solo a guardarlo.
Trovare degli abiti che siano comodi ma, allo stesso tempo, anche belli da vedere non è così facile. Spesso, infatti, la comodità non fa rima con lo stile, e a risentirne è il nostro look.
Questo non è certamente un problema di Eleonora Pedron. L’ex Miss Italia 2002, dopo aver avuto 2 figli da Max Biaggi (e dopo aver concluso la sua storia col motociclista), oggi è più bella di sempre.
Basta guardarla per vedere una donna sicura di sé, consapevole e felice di essere dove si trova oggi. E questo senso di benessere lo trasmette, inevitabilmente, anche attraverso il suo look. In questi giorni si trova in vacanza in Puglia con il suo compagno, l’attore e conduttore Fabio Troiano.
Per calarsi al meglio nel contesto rilassante in cui si trova, Eleonora per l’occasione ha indossato un bellissimo completino shorts e maglietta. La vera bellezza di questo look, però, sta nel fatto che sia interamente in maglia.
Ci troviamo ancora una volta di fronte a un abbigliamento crochet, il protagonista di questa estate. Questo outfit stupendo proprio nella sua semplicità è firmato Akep, ed è decorato con fantasie che virano dal bianco, al beige fino ai toni terra. Si tratta di un look perfetto per valorizzare il proprio fisico, senza rinunciare alla propria comodità e al comfort più profondo.