Sei stanca del solito pareo? Allora dovresti provare il kimono da spiaggia indossato da Cristina Buccino. L’influencer, famosa per le sue curve, lo indossa sopra al costume, per essere ordinata e chic anche al mare.
Showgirl, modelle e influencer: ecco chi è Cristina Buccino. Segno zodiacale Gemelli, alta 1.70 cm, Cristina è nota al grande pubblico soprattutto per essere stata una concorrente dell’Isola dei Famosi nel 2015. Da allora di Cristina si sono pressoché perse le tracce, fino a quando ha ufficialmente dichiarato di non voler più tornare in TV, ma di volersi dedicare solo ai suoi social.
È proprio sul suo profilo Instagram che Cristina mostra un kimono davvero molto originale. Del brand BBCouture, questo kimono è un vero e proprio fiore all’occhiello dell’abbigliamento da spiaggia.
Non si tratta del classico copricostume da spiaggia, o del buon vecchio pareo, un po’ passato di moda. Oggi anche in spiaggia si può essere ordinate e sfoggiare uno stile chic e curato, grazie ai dettagli giusti. E cosa c’è di meglio di un kimono, simbolo di raffinatezza ed eleganza per antonomasia?
Non immaginatevi, però, un capo pesante. Il kimono di BBCouture è a maglia intrecciata, a trama larga, perfetto per contrastare il calore. Cristina sceglie la variante nera, da abbinare al suo costume dello stesso medesimo colore.
Oltre al classico nero, però, il kimono è disponibile in tanti altri colori. Sul sito ufficiale del brand è possibile trovarlo anche in verde lime, rosa, ma anche sabbia, argento e color cielo. È lungo quasi fino alle caviglie, ed è dotato di una cintura con cui potremo stringerlo in vita. Il fatto che sia così lungo ci slancerà, poiché creerà un effetto ottico che ci farà sembrare subito più alte. Insomma, una vera chicca per la nostra estate, per essere originali, ordinate e sempre raffinate, anche in spiaggia!