Costumi moda 2023: Ludovica Valli sceglie il balconcino Tezenis

CostumiCostumi moda 2023: Ludovica Valli sceglie il balconcino Tezenis

L’influencer originaria di San Martino in Rio (RE), dopo due gravidanze è più in forma che mai. Nel mare azzurro di Ibiza sfoggia un fisico da urlo, valorizzato ancora di più coi costumi della nuova collezione Tezenis. Il segreto di questi costumi? Enfatizzare il seno e far sembrare le gambe più lunghe, ecco come!

Meritati giorni di relax anche per Ludovica Valli. L’influencer, sorella di Eleonora e di Beatrice Valli, è di casa ad Ibiza. Complice il lavoro del compagno Gianmaria Di Gregorio che la porta spesso sull’isola delle Baleari, Ludovica passa tantissimi giorni all’anno in questo meraviglioso paradiso terrestre.

In questi giorni ne sta approfittando per prendere un po’ di sole, in compagnia anche dei suoi figli, Anastasia e Otto Edoardo, ancora molto piccoli. Ebbene, nonostante le due recenti gravidanze, Ludovica è tornata in forma in tempi record. Tanto che ora, sulle spiagge ibizenche, sfoggia un fisico davvero da urlo.

E Ludovica è ancora più bella anche grazie ai costumi della nuova collezione di Tezenis. In particolare, sono due i modelli che sceglie di indossare in questa calda estate.

Il primo è un bikini con una stampa variopinta, leopardato sui toni del marrone di base e con fiori rosa in risalto, che spiccano sullo sfondo.

Il dettaglio furbo, in questo caso, sta sia nel reggiseno che nella parte dello slip. Il primo, infatti, è a balconcino, il che evidenzia il seno e risalta le forme. Lo slip, invece, è chiuso sui lati con dei laccetti divertenti e giocosi che, sistemati a vita alta, fanno sembrare le gambe più lunghe e il lato b più sodo.

Il secondo modello scelto da Ludovica ha praticamente le stesse caratteristiche, ma cambia nella tonalità. La stampa fantasia sparisce, e viene sostituita da una tinta unita, di un bel colore caramello, che si sposa bene con l’abbronzatura. Se questa volta il colore è più “semplice”, sono le cuciture a rendere particolare questo costume. Questo, infatti, è totalmente plissettato: semplice, in questo caso, non è assolutamente sinonimo di banale.

Latest Posts

Da non perdere