Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the iubenda domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /var/www/clients/client4/web221/web/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wordpress-seo domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /var/www/clients/client4/web221/web/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the limit-login-attempts-reloaded domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /var/www/clients/client4/web221/web/wp-includes/functions.php on line 6114
Elegante anche con ciabatte e canottiera: ecco come fa Mariano Di Vaio - Donnatalk

Elegante anche con ciabatte e canottiera: ecco come fa Mariano Di Vaio

ScarpeElegante anche con ciabatte e canottiera: ecco come fa Mariano Di Vaio

In Sardegna con sua moglie e i suoi 4 figli, Mariano Di Vaio non rinuncia allo stile, neanche in vacanza. Sceglie uno abbigliamento casual chic, e riesce ad essere elegante pur indossando la classica canottierina bianca con spalline sottili e le ciabatte infradito. Ma come fa? Il segreto sta nei pantaloni e in quella giacca leggera appoggiata sulle spalle.

Chiunque, con ciabatte e canottiera, sembrerebbe poco elegante e, anzi, anche un po’ grezzo. Chiunque, tranne l’influencer degli influencer, ovvero Mariano Di Vaio. Classe 1989, l’imprenditore digitale originario di Assisi è famosissimo nel mondo della moda. Con un fatturato che si aggirerebbe intorno ai 10 milioni di euro, Mariano è sicuramente l’influencer più forte dopo Chiara Ferragni.

I suoi consigli di moda sono mirati ad un uomo che tiene alla propria immagine, che cura se stesso e che si piace. Di Vaio è proprio tutte queste tre cose messe insieme, e condensate in un’unica persona.

Mariano si è da poco concesso una vacanza a Porto Cervo, in compagnia di sua moglie Eleonora Brunacci, e dei suoi 4 figli, Nathan Leone, Leonardo Liam, Filiberto Noa e la piccola Mia Annabelle. Ed è proprio in questo frangente che ha sfoggiato un look davvero d’ispirazione.

Rispettando un equilibrio perfetto tra comodità e raffinatezza, Mariano ha abbinato ad una canottiera bianca, un paio di pantaloni eleganti di color puffo. Il brand è Nohow, l’e-commerce d’abbigliamento per uomo creato e ideato direttamente da Mariano.

Per rendere l’outfit ancora più chic, l’influencer-imprenditore ha indossato una maglia leggera a maniche lunghe, total white con ricami in rilievo. Questo capo, insieme ai pantaloni, sono la chiave di volta per rendere un look casual davvero trendy e chic.  

In questo modo Mariano dimostra che, per vestirsi bene e con stile, non servono obbligatoriamente completi eleganti e camicie costose. È la magia della moda, che insegna che si può indossare tutto, basta farlo con gusto e secondo i giusti abbinamenti.

Latest Posts

Da non perdere