Sexy tubino petrolio con scollo profondo: Valentina Ferragni è stupenda

Abbigliamento donnaSexy tubino petrolio con scollo profondo: Valentina Ferragni è stupenda

Per il giorno più importante, la sorellina di Chiara Ferragni sfoggia un vestito super aderente che accentra tutti gli sguardi su di lei. Ma c’è un particolare che rende il tutto ancora più glamour. Qual è? Guardate i suoi piedi.

È la più giovane della tribù Ferragni, ma si sta facendo strada a testa alta nel mondo competitivo della moda. Stiamo ovviamente parlando di Valentina Ferragni, 30 anni, seguitissima sui social da quasi 5 milioni di follower. È sempre stata considerata “la sorella piccola di”, con riferimento alla celeberrima sorella maggiore Chiara, l’imprenditrice digitale più famosa d’Italia.

Valentina, nonostante questo, sta dimostrando di avere carattere, personalità e, soprattutto, idee molto chiare. Da quando ha aperto il brand di gioielli che porta il suo nome, nel 2020, il suo business è cresciuto in maniera importante, e mira ad espandersi sempre di più. Basti pensare all’orecchino Valentina Ferragni con il logo V, diventato ormai davvero iconico.

L’altra passione di Valentina, oltre ai gioielli, è ovviamente quella per l’abbigliamento. È stato proprio in occasione dell’addio al nubilato di sua sorella Francesca, celebrato nella bellissima cornice di Mykonos, che Valentina ha sfoderato un abito a dir poco meraviglioso.

Si tratta di un mini dress di un intenso colore blu petrolio, con uno scollo profondo arricchito da una decorazione plissettata. Sotto il seno, il vestito è caratterizzato da un bustier sartoriale, il classico dettaglio che fa la differenza. È un vestito nel complesso semplice ma di grande effetto e personalità, firmato Atelier Emé, ma non è tutto! Per completare il look, Valentina decide di indossare dei sandali intrecciati dai toni chiari, impreziositi da ciuffetti di piume leggere, tendenti al rosa. Un look davvero glamour, adatto anche per una festa esclusiva affacciata sul mare della Grecia.

Latest Posts

Da non perdere