Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the iubenda domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /var/www/clients/client4/web221/web/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wordpress-seo domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /var/www/clients/client4/web221/web/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the limit-login-attempts-reloaded domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /var/www/clients/client4/web221/web/wp-includes/functions.php on line 6114
Il trikini che incanta: Chiara Biasi fa centro col costume sgambato - Donnatalk

Il trikini che incanta: Chiara Biasi fa centro col costume sgambato

CostumiIl trikini che incanta: Chiara Biasi fa centro col costume sgambato

Vacanze alla moda per la blogger e influencer Chiara Biasi. Il trikini sgambatissimo scelto per il suo viaggio a Lipari è di Matinée, brand di cui è direttrice creativa dal 2021.

“Siamo donne, oltre le gambe c’è di più” cantavano Sabrina Salerno e Jo Squillo a Sanremo 1991, e forse questo era anche il pensiero di Chiara Biasi. Quando ha iniziato a creare i suoi bikini – confessa – l’ha fatto perché non riusciva a rintracciare un brand di costumi che rispondesse davvero alle esigenze di ogni donna.

Dal 2021 è diventata direttrice creative di Matinée, brand di costumi che mette al centro la libertà della donna. La voglia di esprimersi con creatività, attraverso forme e fantasie diverse e divertenti, viene incanalata alla perfezione in questo brand.

Ed è proprio di Matinée il costume più bello indossato da Chiara in un giorno di fine luglio, a Lipari. In vacanza con amici, l’influencer e amica di Chiara Ferragni, sceglie di vestire un trikini nero, dalla linea davvero originale.

Per chi non lo sapesse, il trikini è quel capo ibrido tra il tradizionale bikini e il costume intero. Ha una coprenza sicuramente maggiore rispetto ai tradizionali costumi “due pezzi”, data di solito da una terza parte posizionata sull’addome. Questa forma particolare crea un gioco di linee e forme davvero audaci, e che si fanno notare. Si tratta senz’altro di un costume molto audace, e ciò che lo caratterizza ancora di più è la sgambatura laterale molto profonda. Ricorda un po’ i fantastici anni ’80, e i costumi sgambatissimi che si usavano in quegli anni. Oltretutto è perfetto per chi vorrebbe avere gambe più lunghe e slanciate.

Il particolare taglio del costume, infatti, crea un effetto ottico che arrotonda i glutei, snellisce e allunga le gambe. L’ideale, quindi, per chi vuole valorizzare il proprio corpo e piacersi al 100%.

Latest Posts

Da non perdere