Belen fa il suo ingresso nel mondo della moda con un brand che parla di lei. Il suo obiettivo è creare abiti per le donne, le stesse donne che hanno ispirato la sua vena creativa. Promette di vestire tutte le taglie, con capi Made in Italy, accomunati da un semplice simbolo: la margherita.
Showgirl, cantante, ballerina e ora anche imprenditrice. Belen Rodriguez, 38 anni, non smette di sorprenderci coi suoi mille talenti. È brava a fare tutto Belen, e lo dimostra anche questa volta col suo brand di vestiti.
Oltre a far parlare tantissimo di sé – in queste ore è sulla bocca di tutti per la nuova, presunta, crisi col marito Stefano De Martino – la Rodriguez più famosa ora si racconta anche in una veste nuova, quella di stilista.
Il suo brand si chiama “Mar de Margaritas”, ispirato al mazzolino di margherite che il padre Gustavo, da giovane, era solito regalare a sua madre. Un gesto semplice ma d’impatto, proprio come i suoi abiti, perfetti per questa estate.
Vestiti svolazzanti, di tessuti leggeri, con o senza spalline, “che non limitano il corpo”, come si legge sul sito ufficiale. A cui si aggiungono bluse, gonne, camicette e tanto altro ancora.
Ai valori di famiglia e amore che vuole diffondere Belen, si aggiunge il Made in Italy. I capi di Mar de Margaritas, infatti, sono prodotti in Italia, e vogliono affermarsi per la loro qualità e unicità.
Ma la vera ciliegina sulla torta, le vere protagoniste di questa storia, sono le margherite, e non solo. I capi sono caratterizzati da fantasie floreali, che rimandano ad un’atmosfera antica, di pace, serenità e tranquillità. Il messaggio del brand sembra essere, quindi, “respira”, e goditi il tuo corpo, in sinergia con la natura. Niente male, no?