Da Michelle Hunziker a Giulia Salemi, tutte le vip lo amano alla follia. Si tratta del costume più scintillante dell’estate, il segreto delle celebrities che scolpisce l’addome e definisce il fisico.
Cos’hanno in comune Michelle Hunziker ed Giulia Salemi? Scopriamolo.
Una bionda, l’altra moda, la prima svizzera e la seconda d’origine iraniana. Apparentemente nulla, se non fosse per i gusti simili in fatto d’abbigliamento.
La moda mare di quest’anno, infatti, ha come parola d’ordine “scintillare”. È questo l’imperativo che vige nell’estate 2023, ed è proprio l’obiettivo di chi indossa questo costume. Stiamo parlando del bikini con gli strass, la moda più vivace del 2023. Sia Giulia che Michelle, infatti, sono state avvistate in vacanza, al mare, mentre indossavano bikini scintillanti, glitterati, pieni di strass.
Può un costume far risaltare l’abbronzatura? Il bikini con gli strass sì, senza dubbio. Esistono diverse versioni di questo costume, ma la nota comune è e sarà sempre lo strass.
Il top, in particolare, esiste in due varianti, a fascia o a triangolo, per adattarsi al meglio alle diverse misure di seno. Per una taglia più abbondante, infatti, suggeriamo l’utilizzo di una fascia, più adatta a contenere e sostenere.
Per le taglie intermedie o piccole, invece, consigliamo i triangoli, che accentuano la fisicità, senza sovrastrutture.
Si tratta di costume adatto, senza dubbio, a chi non ha paura di mostrarsi o di essere guardato.
Gli strass gridano “occhi a noi”, perché brillano a contatto coi raggi solari. Per un look impeccabile, le VIP indossano questo costume con una collana in argento, che faccia risaltare ancora di più la luminosità dell’insieme. Tra le marche più famose ad aver prodotto questi bikini troviamo Goldenpoint, Calzedonia, e Bluemarine. Non ci resta che scegliere subito il nostro prossimo bikini pieno di strass, per goderci al meglio le nostre prossime vacanze!